Home Page
DragoCopertina

Una bambina di stirpe fatata, sparisce nel nulla, dopo aver salvato un unicorno. Una terribile maledizione incombe da allora su di lei e sulla sacra foresta di Man, dove ogni bambino che si avvicina è destinato a seguirne la sorte, per sempre, finché la notte seguirà il giorno ed il giorno seguirà la notte.

Un grande re, nelle cui vene scorre sangue di drago, è tormentato da strane visioni oniriche, e angosciato per la sorte della sua giovanissima protetta, ormai prossima alla morte.

Un'anziana guaritrice, che avvizzisce a vista d'occhio, sempre scortata da un misterioso gatto bianco, propone una soluzione apparentemente assurda: condurre la piccola morente proprio ai margini della foresta sacra, unico luogo dove, a rischio della vita di tutti, la più antica delle magie può ancora salvarla.

Nulla è come sembra ed il vero eroe è chi è disposto a porre a rischio la vita stessa per amore dell'amore.

Il Drago e l’Unicorno, Ebook Youcanprint, è un racconto fantasy insolito, una storia d'amore puro e di magia. Opera prima di Silvia Matricardi, giornalista di Ardea.

 

Questa edizione lo offre insieme al prequel Masuria

Il Drago e l'Unicorno

coverMasuria

Racconto fantasy

Il prequel

 

Masuria.
La fata che visse migliaia di anni

Scarica gratuitamente
questo racconto

Interamente disponibile online, Masuria è un racconto fantasy breve, che narra le vicende di una fata immortale che sacrifica il suo bene più prezioso per salvare un giovane principe in fin di vita. Un tuffo in un mondo di fate, unicorni, magia e grandi sentimenti, in grado di sconfiggere la morte e mutare il corso degli eventi.

 

VINCITRICE DEL PREMIO LETTERARIO L'AIRONE D'ORO 2012

Torna alla